logo AnimeClick.it

Magi  20

Per evitare che il mondo precipiti nella disperazione, Aladdin e i suoi amici fanno fronte comune con l’Impero Ko. Ciononostante, la battaglia è ugualmente ardua e, come se non bastasse, nel bel mezzo dei combattimenti i ragazzi assistono a qualcosa di veramente incredibile...

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   17  0  0


Marik ♤

L'unica pecca di questo manga sono i disegni: confusionari e non bellissimi. La battaglia è stata carina, adesso tutti i personaggi principali si ritrovano nello stesso luogo...vediamo.

 31/01/2016

Utente29592

Utente29592

Volume molto intenso in cui termina la saga di Magnoshtat! Stupenda la sequenza di magie e di strumenti magici usati, peccato solo per il disegno a tratti troppo confusionario.

 09/03/2015

LaMelina

Nonostante il disegno continui ad essere un po' confuso, la grande battaglia contro il tramite oscuro è stata avvincente, ma grazie a Sinbad tutto si è risolto. Il finale di saga è stato commovente ♥

 31/01/2015

Kotaro

Finalmente si conclude la saga di Magnoshtat con una battaglia che ha decisamente i suoi momenti ma che, per quanto riguarda le scene d'azione, è venuta meglio in anime.

 N.D.

Gordy

Si conclude la lunga saga di Magnoshtat con uno scontro che pareva interminabile. Tantissimi i ritorni: Morgiana quanto mi sei mancataaa *_* E adesso? son proprio curioso di sapere che succederà!

 N.D.

Mei_Chan

Bel finale per questa saga, con molti graditi ritorni. Nuovi problemi sono però all'orizzonte...

 N.D.


Altri Voti