logo AnimeClick.it

Clamp Detective  1

La storia ruota intorno ad un gruppo di studenti delle elementari che frequentano il famoso Istituto CLAMP, un'intera area che comprende istituzioni scolastiche (dalla scuola materna all'università) e annesse zone residenziali e commerciali, rendendolo una vera e propria città. La particolarità di questo istituto, fondato dalla famiglia Imonoyama, è soddisfare i bisogni di ogni singolo studente e della sua famiglia, per rendere un ambiente confortevole in cui lo studente può studiare.<br> I protagonisti sono Nokoru Imonoyama, Souo Takamura e Akira Ijuin, che hanno fondato un servizio di investigazione per aiutare tutte le donne dell'Istituto.

Opera:  CLAMP School Collection - Clamp School Detective
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/01/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  2  1


Tiger-lily83

Manga dell’universo CLAMP e si vede… gradevole ma lo è più per chi segue anche le altre serie del gruppo per capire il ruolo che hanno questi ragazzi avranno in altri manga.

 31/10/2021

GeassOfLelouch

Il trio aiuta donne in difficoltà: la signora della torre di Tokyo, la lista degli insegnanti rubata, il pavone Pochi scomparso e la caccia al tesoro di Midoriko a San Valentino. Divertente, nulla di+

 N.D.

GianniGreed

Noioso. La trama è davvero povera, ho provato un senso di pesantezza per tutto il volume. Si salvano solo i disegni.

 N.D.


Altri Voti



1