logo AnimeClick.it

Ali di farfalla  4

Poco a poco, Suiren e Kawasumi iniziano ad avvicinarsi. Ma questo getta nella confusione la timida protagonista! Infatti, proprio lei che ha sempre tenuto a distanza i maschi, ora a causa di uno di loro si trova in preda a emozioni fortissime, mai provate prima. Riuscirà ad affrontarle?

Opera:  Ali di farfalla
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/03/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  0


momo.iiro

È stato interessante leggere le interazioni da entrambe le parti per conoscere meglio i due personaggi e vedere quanto stiano cercando di stabilire una relazione stabile. Sto iniziando ad apprezzare la lentezza con cui il loro rapporto sta crescendo...

 19/06/2023

Mitsuki_92

Già è una narrazione lenta, in più doppio punto di vista, mi sembra un po' eccessivo. Il finale del volume risolleva l'andamento complessivo. Si sono dichiarati, e ora? E quel tipo del secondo anno?

 27/07/2017

Mei27

Volume carinissimo! Molto originale rivedere le scene da entrambi i punti di vista dei protagonisti. Alla fine hanno trovato il coraggio di dichiararsi e adesso come usciranno dalla casa stregata?

 08/06/2015

Whisper

Attenzione, la lettura di questo volume potrebbe provocare un eccesso di pucciosità e di cuoricini! Era da tanto che non trovavo una coppia così semplicemente tenera! Un volume davvero adorabile!!! ^^

 27/03/2015

Andromeda

Non ci credo! Finalmente Suiren inizia a parlare e ci mostrano tutti i suoi pensieri! Finora non era mai successo! E così difatti le cose si evolvono, e alla grande! Bravo anche Kawasumi!

 22/03/2015


Altri Voti