logo AnimeClick.it

Isamu - Sam, il ragazzo del West  2

Isamu fin dalla nascita è segnato da un destino infelice: il padre Giapponese e la madre Indiana vengono massacrati da un gruppo di razzisti nel Vecchio West, e lui rischierebbe di fare la stessa fine se uno dei peggiori criminali dell’epoca non lo prendesse con sé, allevandolo e condividendo con lui la vita da fuorilegge. Riuscirà il giovane, velocissimo pistolero a sopravvivere alla sua triste giovinezza? Un altro grande eroe degli anime anni 80 ritorna nel manga originale che ha dato vita alla celebre saga: Isamu è conosciuto in Italia per il celeberrimo cartone animato “Sam, il Ragazzo del West”. Si tratta di un grande manga d’autore, crudo, appassionante, in alcuni momenti spietato, un western atipico che non lascia respiro, mischiando le tematiche tipiche di alcuni manga (il giovane eroe orfano, la lotta per la sopravvivenza), con l’intreccio tipico di molte celebri saghe ambientate nel Vecchio West. Emozionante.

Opera:  Isamu - Sam, il Ragazzo del West
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2016
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   6  0  0


Kotaro

Procede la sequela di sfighe di Isamu, ora costretto a diventare malvagio. Fa piacere, tuttavia, vedere che non stia rinunciando al suo buon cuore.

 02/06/2019

KazuyaRyuzaki

Isamu cresce e diventa un pistolero formidabile!!!! Grandissimo secondo numero ^^

 27/01/2017

Fabiana

Finalmente si entra nel vivo! Isamu viene istruito dai Wingate per diventare un bandito di prim'ordine e lui dimostra talento con i cavalli e la pistola, ma non per l'omicidio!

 26/12/2016


Altri Voti