logo AnimeClick.it

Oh, poveri noi! Tutti a casa Kawai  3

Nuovi guai in vista alla pensione Kawai! Anche la sua collega meno attraente ha trovato un fidanzato, mentre Mayumi non può far altro che imbracciare la chitarra e cantare canzoni di amori infelici... i suoi! La squilibrata numero uno della pensione, però, non sa ancora di avere uno spasimante, e a poco servono i tentativi di Usa per distogliere il suo amico Tagami dalla folle idea di conquistarla…!

Opera:  Oh, poveri noi! - Tutti a casa Kawai
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/04/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  1  0


fedelic

Usa, pian piano riuscirai a fare breccia nel cuore della senpai. Devi solo avere pazienza e perseveranza. La cosa poi è resa più difficile dagli altri coinquilini che si mettono sempre in mezzo XD

 15/06/2022

Ninfea

Ho recuperato il manga dopo aver visto l'anime - che mi era piaciuto - a tratti divertente, ma qualcosa non funziona; la grafica non brutta, ma caotica in fase di sceneggiatura. Per ora non mi entusiasma.

 16/12/2020

Perozzo92

Volumetto molto interessante! Usa sta riuscendo ad avvicinarsi alla Senpai, anche se lentamente e con molte difficoltà. Di certo, gli altri coinquilini della pensione non sono di grande aiuto!

 09/03/2017

LaMelina

Le prime volte di Ritsu, come la gelosia per Usa o un'amica con cui condividere la passione per la lettura, o un appuntamento al buio... Mi piace vedere come si evolve il suo rapporto con Usa!

 07/05/2015

irishman

Adoro questo manga,ben disegnato,splendidi personaggi,dialoghi frizzanti e vivaci,ottime gags.Una sorta di Maison Ikkoku in chiave moderna,seppur con le ovvie differenze del caso.

 27/04/2015

Delandur

Bellissimo. Leggero, divertente e con personaggi coinvolgenti e ben caratterizzati. E' sicuramente uno dei titoli che acquisto con più piacere quando lo trovo in fumetteria c:

 26/04/2015


Altri Voti