logo AnimeClick.it

Rin  1

Dalla matita di Harold Sakuishi che già conosciamo per il manga Beck arriva per GOEN il suo ultimo capolavoro manga, attualmente pubblicato in Giappone. Rin è una bellissima modella, dotata di un particolare potere psichico che le fa anche prevedere il futuro. Fushimi è uno studente liceale con il sogno di diventare un bravissimo mangaka. Un giorno le loro strade s'incrociano... Un po' Bakuman, un po' Orange Road, gli ingredienti per la commedia più divertente del 2015 ci sono tutti! Seguitela con noi!</i><b>[In promozione al cut-price di 5,50 euro nei negozi aderenti all'iniziativa promozionale]</b>

Opera:  RiN (Harold Sakuishi)
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   8  2  0


Franky-san

Un inizio puramente introduttivo ma molto interessante. Sono molto curioso di come si svilupperà la vicenda e in particolare il personaggio di Rin. Disegni che non mi piacciono molto, soprattutto nei lineamenti dei visi.

 09/01/2022

Tetswanboy

Volume introduttivo abbastanza carino. Vengono presentati i due protagonisti, in modo abbastanza rappresentativo e il personaggio di Rin mi ispira molto.

 16/01/2021

davross92

Questo primo volume è più una presentazione dei due protagonisti. I disegni non sono spettacolari però sono curioso di vedere il seguito della storia.

 01/04/2016

Juggern@ut

I disegni non sono al top, ma la storia per me è abbastanza interessante, anche se ci mette un pò ad ingranare, speriamo che però migliori nei successivi numeri.

 22/03/2016


Altri Voti