logo AnimeClick.it

Hikari Club - Il club della luce  3

Si conclude questo mese la miniserie manga avvincente e molto particolare, che solo Usamaru Furuya (autore di SUICIDE CLUB e LA CROCIATA DEGLI INNOCENTI) sa proporci. Giunge a conclusione Bokura Hikari Club, il prequel che narra gli eventi che hanno portato alle vicende di Litchi Hikari Club, il primo numero di questa miniserie. Vi ricordiamo che la storia ruota intorno ad un club di una scuola media giapponese chiamato appunto Hikari Club, ed al tentativo dei loro membri di creare un’intelligenza artificiale allo scopo di rapire belle ragazze.

Opera:  Bokura no Hikari Club
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2016
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   10  0  0


bob71

Seconda (più violenta) parte del prequel in cui si definiscono le gerarchie (Zera su tutti) e gli obiettivi (malati) del club: il compimento del progetto Litchi, con la costruzione del robot e il rapimento di Kanon, unico personaggio femminile della saga.

 24/08/2020

Arashi84

Si chiude così questo prequel, grazie al quale riusciamo ad entrare meglio nella mente di Tamiya e capire i suoi sentimenti contrastanti. Molto bella e significativa la scena al mare con i tre amici.

 06/06/2016


Altri Voti