logo AnimeClick.it

Gantz - Nuova Edizione  4

La fantascienza più estrema e le trovate più rivoluzionarie sono all’ordine del giorno nel manga di Hiroya Oku! Per il gruppo di GANTZ inizia la caccia al nuovo bersaglio, uno strano robot ragazzino che è circondato da degli uccelli ancora più strani di lui. La battaglia sarà dura, soprattutto per Kei, costretto a combattere senza la tuta speciale!

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/03/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  0  0


HypnoDisk

L'alieno Tanaka fa spisciare dal ridere per come è fatto! XD amo questa parte. Noto grosse differenze nella caratterizzazione e nelle azioni del personaggio di Tecchan rispetto all'anime.

 06/02/2017

TheRealNear

Si ritorna all'azione con un novo alieno. Rispetto al primo incontro sembrano emergere sempre più dettagli di una trama che sino ad ora mi ha sempre molto colpito ed intrigato

 14/05/2016

JoEy

Questa volta il gruppo fronteggerà l'alieno Tanaka, che non sarà solo e si dimostrerà molto più forte dell'alieno cipolla.

 14/05/2016

Andromeda

L'alieno Tanaka sembrava pacifico ma anche qui era solo un'impressione e difatti fa fuori il ragazzino scaltro nonostante la sua esperienza! E purtroppo ce ne sono molti altri, e ce n'è pure il boss!

 10/05/2016


Altri Voti