logo AnimeClick.it

Kanoko: Parole d'amore  7

Kanoko ora fa parte del consiglio studentesco. E per giunta i suoi compagni di ventura sono nientemeno che gli studenti più popolari della scuola. Individui belli, carismatici, ma soprattutto disposti a tutto pur di raggiungere i propri scopi. Adesso sì che la protagonista si troverà coinvolta in piani e intrighi degni di lei!

Opera:  Kanoko - Parole d'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  0  0


Melany

Per la prima volta Yabuki s'interessa veramente a Kanoko,ma penso sul lato intellettuale e strategico, oltre ad essere l unica a reggere la sua pesantezza quando rimprovera XD festival sportivo action

 21/06/2020

Arashi84

un numero un po' pesante (come Yabuki) e prolisso ma che resta interessante grazie a Tsubaki ma soprattutto grazie ai retroscena e agli sviluppi delle vicende di Himeno e Joran.

 04/02/2017

riko akasaka

E quindi sotto l'apparenza glaciale Yabuki sarebbe solo un pesantone però continuo ad essere una sua fan nonostante questo! XD Interessante la parte su Himeno e il lolitomane si riconferma fantastico!

 15/05/2016

littlecloud

Certo che il liceo Takaranotani raccoglie i tipi più allucinanti! Anche in questo volume le risate non mancano. Se solo ci fossero più shojo anomali come questo, invece delle solite robe stereotipate!

 07/05/2016