logo AnimeClick.it

Creature arcane  17

La guerra fra Senya e i suoi amici e gli Abitanti del Nulla è finita, e ora sulla Terra regna la pace. Cos'è successo? Come si è giunti a quest'improvvisa risoluzione? Lo scopriremo pian piano, ricostruendo gli eventi tassello dopo tassello.
Ma se il sipario è calato sulla guerra, rimane ancora un'ultima battaglia da combattere, la più terribile e difficile: la sfida del destino fra Senya e Jinka, ancora incontrollabile e vittima della sua stessa follia. Ma prima di intraprendere il combattimento più difficile della sua vita, Senya ha una cosa importante da dire a Tsukiko…

Opera:  Creature arcane
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  0  0


Just Alright

Mizukami è proprio bravo a scrivere finali, qui abbiamo un bell'epilogo che scalda noi tanto quanto il nostro Senya. L'ho trovata comunque la serie più debole dei suoi 'big 3', speravo che la lunghezza dell'opera venisse usata leggermente meglio.

 25/04/2023

Sarren

La fine, che in Satoshi Mizukami va oltre la semplice conclusione degli eventi, è un attardarsi sul destino dei personaggi, fino a poterli dare un caloroso saluto quando le pagine finiscono...

 14/11/2016


Altri Voti