logo AnimeClick.it

I am a hero in Osaka 

Un nuovo capitolo dell'apocalisse zombi in giappone! Scopriamo cosa succede a Osaka mentre Hideo fugge da Tokyo! Arriva in un volume unico pronto per essere divorato (speriamo non succeda il contrario) lo spin-off dell’epico manga zombesco di Kengo Hanazawa. Questa volta la storia ci porta a Osaka dove facciamo la conoscenza di Kozue e del suo irresponsabile fidanzato Tacchan: separati al momento dell’esplosione dell’epidemia zombi, i due tenteranno di sopravvivere e ritrovarsi nella metropoli bloccata e invasa da morti viventi a caccia di carne umana, mentre la società crolla intorno a loro e improvvisamente il sogno di Tacchan di possedere una moto non sembra più così stupido.

Opera:  I Am a Hero in Osaka
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2016
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   8  2  2


Nyx

Mi aspettavo molto di più da questo spin-off ed invece troviamo una situazione poco interessante, dei personaggi poco interessanti e degli sviluppi quasi risibili in certi frangenti. Costa pure tanto!

 24/12/2016

ABI_666

Piacevole spin-off sull'epidemia zombie di Hanazawa. Non particolare come l'opera originale, ma comunque divertente e coadiuvato da splendidi disegni. Unico difetto, eventi davvero troppo prevedibili!

 26/11/2016

Diabolico

perdita di tempo, solita storia di zombie vista e rivista cento volte... non ha nulla di originale per cui valga la pena acquistarlo.

 24/11/2016


Altri Voti