logo AnimeClick.it

Die Wergelder  2

Sul paradiso del malaffare si è scatenato l’inferno: il feroce scontro tra una killer bionda e un’assassina in abito cinese ha fatto precipitare il caos sull’isola di Ishikunagijima, stravolgendo i piani delle varie organizzazioni mafiose presenti sul territorio... Cosa avrà spinto le due donne a compiere quell’azione sanguinaria? E non sono le uniche ad avere una missione da portare a termine...

Opera:  Die Wergelder
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


ningyo-hime

Comiciano ad emergere dettagli sui loschi affari della Soten-Kai sull'isola di Ishikunagijima. Intanto, si delineano le personalità delle nostre protagoniste. E la trama si infittisce!

 08/11/2017

Fenar

Bruttissima copertina pure questa. Un personaggio mi ricorda vagamente Jormungand. Credo che ne vedremo delle belle ora che si sono infiltrate nell'isola. E il parco personaggi non sembra fermarsi.

 09/04/2017

Melany

Dispiace per il giornalista, anche nei manga fanno quasi sempre una brutta fine quando vogliono indagare! Qualche scene potenzialmente yuri in mezzo, e familiarizziamo con le personalità delle donne.

 28/03/2017

Metal_Movie90

Che bomba!!! Un volume perfetto in tutto: azione, dialoghi, scene comiche, ragazzacce e carica erotica, il tutto condito dai soliti meravigliosi disegni di Samura. Peccato per la cadenza!

 25/10/2016


Altri Voti