logo AnimeClick.it

Toriko  36

Nell’Era dei Buongustai, in cui il cibo è il motore del mondo e lo scopo di una vita è terminare il proprio menù del pasto completo, Toriko è un abilissimo gourmet hunter che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire a tavola, preparati secondo le ricette più sofisticate... Toriko è riuscito a impadronirsi di Pair, riportando così in vita Komatsu. Per festeggiare l’evento, il giovane chef si è cimentato nella preparazione della zuppa di Acacia, cucinando lo straordinario alimento per tutti i suoi compagni, scimmie comprese! Tuttavia, una sconvolgente scoperta interromperà l’allegro banchetto...

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   4  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un altro volume che prende l'autostrada per la mediocrità. Ormai è tutto un tripudio di cliché e idee pensate nell'arco di due minuti. Per il suo genere Toriko è uno dei manga peggiori che abbia mai letto, considerando anche quanto è lungo.

 19/03/2023

Kotaro

Il gruppo si divide verso battaglie separate, in un mondo sempre ricco di fantasia, emozioni, simpatia e cose tutte da scoprire.

 03/06/2018

Utente45913

Utente45913

Per catturare God e il Il Resto del pasto completo di acacia​, i cuochi e vari combattenti si stanno organizzando in più gruppi in modo tale da raggiungere prima gli ingredienti.

 28/04/2017

Swordman

A quanto pare tocca sbrigarsi a finire la quest conclusiva per cui gli eroi si dividono i compiti in parti abbastanza uguali... A qualcuno tocca anche una Food War!

 12/04/2017


Altri Voti