logo AnimeClick.it

In un Angolo di Cielo Notturno 

Hoshino, 28 anni, è un insegnante di scuola elementare ed è proprio grazie a uno dei suoi piccoli alunni che incontra, dopo circa undici anni, un ex compagno del club di astronomia del liceo per il quale provava grande ammirazione: Sudo, padre del bambino ora suo allievo. I due uomini non si rivedevano dalla consegna dei diplomi e l'incontro risulta essere piuttosto teso, soprattutto quando Sudo dichiara senza mezzi termini che avrebbe preferito non rivederlo mai più.

Opera:  In un angolo di cielo notturno
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2017
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   15  2  0


alis89

Ho adorato veramente molto questo manga: bellissimo volume, favolosi i disegni e da sogno la copertina. Nonostante sia un volume unico, la trama è ben sviluppata e molto intensa e allo stesso tempo molto dolce. Davvero un manga tenerissimo!

 08/04/2022

Benny Vanessa Bennardo

Un'opera incantevole. Sia per i disegni che per la trama che ti dona un miscuglio di emozioni da farti battere il cuore. Consigliatissimo

 10/05/2019

Delizabethan

Ho amato praticamente tutto di questo manga: i disegni, i personaggi, i dialoghi e soprattutto, quel principio di "aura poetica" che si crea in certe situazioni e che rende il tutto molto più intenso.

 25/08/2018

LaMelina

La traduzione era sinceramente un po' strana, ci sono stati dei punti in cui ho perso il filo. Però il manga, sarà per il disegno, sarà per i personaggi, a suo modo non mi è dispiaciuto del tutto...

 22/04/2017

Tsukimi

Volume dolce e malinconico. Incantevole. I disegni, onirici, danno ancora più valore alla storia. Ho trovato i personaggi maturi e realistici. Uno dei volumi che mi ha più colpito, nel suo genere.

 24/03/2017

Arashi84

Carino ma non eccezionale, tenero e dolce ma mi è parso abbastanza scontato sin dall'inizio e i dialoghi un po' troppo per aria. Bei disegni eterei e ariosi, molto d'atmosfera. Carinissimo il bimbo.

 21/03/2017

Haizhong_Musume

Fantastico!Ho adorato tutti ma soprattutto Hoshino e il moccioso. I disegni sono meravigliosi e la storia, dolcissima, mi ha donato un batticuore incredibile. Davvero un titolo eccellente,consigliato!

 20/03/2017

kiironeko

Se la trama può non sembrare tra le più fantasiose, ciò che rende speciale questo volume (e tutte le serie della Hayakawa) sono i magnifici disegni e l'atmosfera quasi onirica.

 07/03/2017

LauraViolet

Una serie assolutamente splendida in grado di portare il lettore in luoghi assolutamente piacevoli.

 04/03/2017


Altri Voti