logo AnimeClick.it

Super Lovers  1

Alla notizia della madre in punto di morte, il liceale Haru Kaido si trova costretto a volare oltreoceano. Ad attenderlo, però, trova qualcosa di totalmente inaspettato: Ren, il suo nuovo fratello minore! Ren è un bambino disobbidiente, cresciuto senza regole e Haru decide di prendersi cura di lui. però, proprio quando Ren comincia finalmente ad affezionarsi, una tragedia li costringe a separarsi... fino a cinque anni dopo, quando Ren è al secondo anno delle scuole medie. Una storia d'amore complicata che si snoda tra le vite di un fratello maggiore iper-apprensivo, due gemelli bellissimi e un fratellino selvatico!

Opera:  Super Lovers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2017
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   17  1  3


BloodKurenai

Che bello averlo finalmente tra le mani! Disegni bellissimi e ci sono pure le vignette sotto la sovraccoperta *-* anche se un errore in una frase l'ho beccato... Ma pace ogni tanto può capitare.

 24/06/2017

Arashi84

Un primo volume che riesce a spiegarsi molto meglio dell'anime e che mette bene in mostra i desideri, le debolezze e le contraddizioni di Haru e Ren. I disegni della Abe poi sono bellissimi!

 10/06/2017

LaMelina

Rispetto all'anime, il primo volume del manga subito ti trascina nel mondo dei fratelli Kaido. È impossibile non rimanere affascinati dalla bellezza di Haru e dalla tenerezza tsundere di Ren...

 15/05/2017


Altri Voti