logo AnimeClick.it

Drifters  5

Toshizo Hijikata, vicecomandante della Shinsengumi, avanguardia del Re Nero, è stato sconfitto da Toyohisa in uno scontro tra samurai. Ora che Nobunaga e i suoi hanno occupato la capitale, quale sarà il loro prossimo obiettivo? Le armate del Re Nero marciano sotto i vessilli di Akechi Koreto Mitsuhide! Yamaguchi Tamon e Shylock imperversano sui mari! Eroi leggendari e personaggi letterari continuano a sfidarsi per la supremazia in Drifters!

Opera:  Drifters
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2017
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


Arturia Pendragon

Ottimo volume come sempre. Non vedo l'ora per il 6. Da li si dovrà aspettare uno ogni morte di papa... Non capisco perchè ci metta cosi tanto il maestro Hirano, vabbè l'importante è la qualità.

 20/04/2019

Winry.R

E qui il manga fa un ulteriore salto di livello e qualcosa inizia a chiarirsi. Il Re nero ci svela quanto sia deluso dalla razza umana e del perché vuole spazzare via. Fantastico! Attendo il seguito♡

 07/04/2019

Utente72087

Utente72087

Lo scontro col Re Nero è vicino e i Drifters provano a costituire le ultime alleanze e preparare una strategia. Sul finale sembra che Toyo abbia un'idea che ben mi fa sperare per il prossimo volume.

 01/03/2018


Altri Voti