Arte 4
Arte 4
Arte sembra aver finalmente conquistato una sua posizione nella comunità artigiana di Firenze, ma un’inattesa proposta di lavoro rischia di portarla lontano dalla bottega di Leo e dalla città. Il nobile Juri Falier, colpito dal suo stile e dalla sua tempra, intende portarla con sé a Venezia per affidarle un delicato incarico.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 24 0 1
Gald
Boh, secondo me l'opera di per se è eccessivamente veloce, già a Venezia al quarto volume mi sembra esagerato. Poi alcuni punti sono discordanti tra loro e tra virgoletta Arte rinnega pure se stessa. No, assolutamente no questo volume.
07/05/2021
Hachiko94
Non mi aspettavo proprio di vedere Arte partire così presto per una nuova città! Sarà interessante vedere Venezia con nuovi personaggi e nuove avventure!
25/11/2019
pippo311lp
Piega completamente inaspettata ma probabilmente inserita al momento giusto. Mi è piaciuto che prima di questa nuova esperienza si siano visti e approfonditi, chi più chi meno, tutti i pg visti finora
02/07/2019
oberon
Ah, non me l'aspettato questo rimescolamento delle carte. Si apre un nuovo scenario così, con nuovi personaggi e situazioni.
27/11/2018
Haizhong_Musume
Per la prima volta ad Arte viene commissionato un lavoro di alto livello fuori da Firenze. Dopo diverse esitazioni (e una parentesi riguardante Lusanna, amica di Leo), Arte s'imbarca per Venezia...
15/07/2018
LaMelina
Mi piace lo sviluppo veneziano e tutto sommato Falier mi è simpatico. La storia di Lusanna è stata molto triste, ma meno male che ha avuto un bell'epilogo. La conquista di Leo la vedo dura, comunque!
24/05/2018
annadaifan
Forse un pò troppo presto la partenza di Arte verso Venezia allontanandosi dalla bottega del maestro Leo ma, al tempo stesso, sarà interessante vedere come riuscirà la ragazza tutta da sola a cavarsela in una nuova città.
15/08/2024