logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  31

Distruggere il mondo attraverso il potere del Boato... Eren ha tradito suo fratello Zeke e ora vuole mettere in atto il suo sconvolgente piano. Perché l’isola di Paradis e i suoi abitanti possano sopravvivere, il resto del mondo deve perire… Così Eren dà inizio alla grande marcia dei giganti!

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   43  7  1


Funghetto86

Bel volume che sistema un po' le situazioni lasciate in sospeso come la vicenda tra Armin e Connie. Eren sempre più pazzo fa terra bruciata. Un po' troppo esagerata la faccenda ma vabbè è aot.

 22/11/2022

Fenar

Continuano a saltare a destra e sinistra con tutti i personaggi che ha seminato nella storia. Non lo trovo piacevole, speravo inoltre in un ritorno più significativo per un personaggio come Annie.

 15/01/2022

LaMelina

Mentre Eren è in preda a un delirio di onnipotenza, i suoi compagni vanno in un'altra direzione e, a contatto con quelli di Marley, realizzano che un'alleanza è possibile. Salvare il mondo vs. distruggere il mondo: chi la spunterà?

 30/04/2021

Shikii

Un volume che ho amato. Il cambiamento di Eren, il suo sguardo e come i personaggi rimasti vogliono continuare a combattere. Emozionante. PS: detesto Flock.

 06/04/2021

watashiwasaradesu

Un volume che ho amato come non succedeva da tanto per AoT

 13/12/2020

TheDarkLord

Eren ha risvegliato i giganti nelle mura e adesso ha messo in atto il suo piano. Eren sta vincendo su tutti i fronti e i vari protagonisti delle varie fazioni si stanno pian piano riunendo per fermare questo massacro.

 23/10/2020

Clark Maiyun

Svelate le intenzioni di Eren, arriva per tutti il momento di compiere delle scelte difficili, nessuna esente dal sacrificare qualcosa di importante... finalmente però nasce l'alleanza definitiva! Un altro volume spettacolare <3

 13/09/2020

Lightning Alchemist

Vedere tutti i ragazzi riuniti assieme mi fa battere il cuore. Finalmente i nostri protagonisti si avvicinano anche a Gabi, Falco, Pieck e Magath (sono follemente innamorato di tutti e 4) e si rincontrano dopo tanto tempo con Reiner ed Annie. Perfetto!

 11/09/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Volume che cerca di mettere un po' di ordine in vista della conclusione, riuscendoci almeno in parte e riprendendo qualche questione lasciata in sospeso. Non male, ma rimango dell'idea che questa sia la parte di storia relativamente meno interessante.

 18/03/2023

WatchMan

Dopo l'accelerata degli ultimi volumi, una brusca frenata per soffermarci e rendersi conto di cosa è successo e di cosa sta per accadere. Le scelta di una narrazione orizzontale pone le basi per un ulteriore alleanza dagli esiti imprevedibili

 03/09/2020

alessiox1

Difficile commentare un Volumetto cosi, diciamo che insegna che spesso non si tratta di scegliere tra bene e male, ma tra due mali, o tra il male minore. E che queste sono scelte terribili, ma che bisogna fare, è con cui bisogna conviverci, tutta la vita.

 02/09/2020

Arashi84

Ho seriamente temuto per Connie, alla fine però si è dimostrato il bravo ragazzo che è sempre stato. Dispiaciutissima per Pixis, fine ingloriosa ? Per cercare di fermare il piano di Eren si è formata un'alleanza abbastanza particolare. Ce la faranno?

 29/08/2020


Altri Voti