logo AnimeClick.it

Gintama  72

Ensho e Takasugi incrociano le spade! Questo scontro alimenterà la spirale di vendetta che li tiene da sempre incollati ai campi di battaglia, oppure...?! Sulla Terra, nel frattempo, intervengono nuovi attori per bloccare l’impeto della Vena del Drago andata fuori controllo, e persino Sadaharu si mobilita per proprio conto!

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   7  0  1


chomp96v2

Mentre nello spazio la battaglia termina, non senza diversi caduti, sulla terra Utsuro fa sempre più sul serio, il pianeta è ora tra le zampe di sadaharu, sul finale il nostro Madao preferito ha un moto d’orgoglio

 22/11/2021

LaMelina

Non pensavo che il destino del mondo fosse nelle mani di un cane e un pelato! Mentre sulla Terra si danno da fare per levare di mezzo quella piaga di Utsuro, nello spazio ci lasciano diversi personaggi, ma per fortuna i nostri sono ancora in vita.

 26/09/2021

WatchMan

Dopo la dipartita di Ensho e Nobu Nobu, per sconfiggere Utsuro e impedire la vena del drago c'è ancora della strada da fare. Umibozu e Sadaharu, insieme agli shintoisti, rappresentano l'ultima spiaggia. Intanto nello spazio è il turno di Hasegawa.

 05/09/2021


Altri Voti