logo AnimeClick.it

Lunatic Circus  1

Per riuscire a completare il micidiale gioco di prigionia e informazioni, diventa indispensabile acquisire dettagli sulle vite di Eyama e Katsumata. E, a quanto pare, il passato di kirishima riveste grande importanza per entrambi. Mente il gioco cambia drasticamente, inizia a chiarirsi il vero scopo della prigionia… Continua il disturbante e sorprendente survival horror creato da Kantetsu e Chiho Minase.

Opera:  Lunatic Circus
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/04/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   12  1  0


Biomega-Ro

Cazzo che bello. Furuya è uno dei migliori Mangaka della storia dei manga. Quest'opera è deliziosa. Potente. Profonda. Ad alta tensione. Simbolica. Strabella.

 27/03/2023

riko akasaka

Ambientazione atipica che affascina e personaggi già ben delineati in questo primo numero, ma in questo periodo, in cui voglio limitare gli acquisti manga, non sono sicura di volerlo continuare. Comunque l'uso di dialettismi nel 2022 mi sconforta non poco

 12/07/2022

Brizzi

La cosa migliore sono i personaggi davvero ben caratterizzati con distinte e precise personalita'. C'e' questo gusto dolce amaro in ogni pagina che ne fa una lettura molto sfaccettata e piu' complessa di quanto ci si aspetterebbe. Prendero' il prossimo

 22/06/2022

2247

Prologo accattivante che ci tuffa nello spietato e sempre un po' morboso mondo dello spettacolo circense. Seguendo la parabola di alcuni acrobati orfani, Furuya confeziona una storia di rivalità e lacrime nascoste. Si sente odore di gotico alla Maruo.

 29/05/2022

whizz-kid

Primo volume che ci introduce i personaggi e la storia, sembra interessante staremo a vedere dove andrà a parare.

 25/05/2022

Zero___Zone

Ryunosuke e Ranbo sono due trapezisti rivali che si contendono il ruolo di flyer, il più amato dagli spettatori del Lunatic Circus. Bella l’ambientazione circense, peccato sia un po’ troppo monotono (ma il finale ha qualche spiraglio di sorpresa).

 07/05/2022

Hirotoma

Cosa si potrà mai pretendere da max ciotola che ci mette il romanesco in quest'opera, dai su... Per il resto buon manga, sono curioso del seguito.

 03/05/2022

Arashi84

È un Furuya più "normale" di quanto mi aspettassi, anche se le pagine finali lasciano intendere che la vena assurda del mangaka possa essere più che viva. Non mi sono piaciute alcune scelte di adattamento dell'edizione Goen, vedasi usare il romanesco. Uff

 02/05/2022


Altri Voti