logo AnimeClick.it

Il buio oltre la finestra triangolare  10

Grazie al sostegno di Erika, Mukae, Sakaki e Hanzawa, Mikado parte al salvataggio di Hiyakawa, rimasto intrappolato insieme al sensei e incapace di liberarsi. Una volta raggiunta la stanza dove si trovano i due reclusi, Mikado avrà bisogno di tutte le sue forze fisiche e spirituali per salvarlo dalla sua stessa maledizione. Preparatevi a un finale colmo di amore e redenzione!

Opera:  Il buio oltre la finestra triangolare
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/04/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   9  0  0


Haizhong_Musume

La parte nella casa del sensei è stata davvero avvincente, con Mikado che ormai controlla pienamente i suoi poteri. Il percorso e la maturazione di tutti sono stati molto buoni, anche se a metà la serie ha virato troppo dai casi singoli alla setta.

 08/12/2023

CloveRed

Finale con happy ending (che ci aspettavamo, ammetiamolo). Non so perché ma questo finale (non è brutto) ma sa di incompleto. Forse è solo che volevo vedere cosa combinavano quei due ora che sono sinceri l’uno con l’altro😅. Serie carina ma…

 03/07/2023

Shiho Miyano

un lieti fine alquanto annunciato, che lascia però qualcosa di troppo in sospeso. Serie gradevole e non impegnativa cui manca però qualcosa per poter essere davvero ben scritta.

 04/06/2023

riko akasaka

Si conclude in maniera più chiara rispetto all'anime, ma tanti interrogativi restano. Non sono riuscita a capire come Mikado abbia potuto essere "l'uomo che risolve la situazione" mi sarà sfuggito qualcosa...magari rileggendolo avrò l'illuminazione.

 20/05/2023

Rory-84

Bel finale, tutto si conclude bene e la vicenda si chiude definitivamente sotto ogni fronte. Menomale!

 13/05/2023


Altri Voti