logo AnimeClick.it

La nave di Teseo  6

Mentre Shin è con sua sorella maggiore Suzu, che nel frattempo ha assunto una nuova identità, arriva una notizia inaspettata. Sembra infatti che Noriko Sasaki, allontanatasi per sempre dal villaggio di Otousu poco prima del tragico evento della scuola, sia disposta a testimoniare in favore di Bungo Sano…

Opera:  La nave di Teseo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   13  1  0


Gald

La maestra si dimostra una perfida signora di una certa età, la chiave per la soluzione del mistero potrebbe avercela proprio lei.

 05/04/2024

Zero___Zone

Che Sano sia colpevole o no non ha più importanza per Mikio e sua “madre”, il rancore covato negli anni ora esige vendetta…e purtroppo Suzu c’è finita in mezzo. Sospetto c’entri il quaderno di Shin, ma perché Noriko Sasaki ha deciso di parlare solo ora?

 08/10/2023

riko akasaka

La maestra è diventata un'inquietante e odiosa vecchiaccia!>.< E poi perché era in quel bar? Che l'abbia informata Yuki? Stava pedinando Shin? E perché Shin come un beota rivela ai quattro venti dettagli del caso? Ma soprattutto cosa ci rivelerà Noriko?

 03/10/2023

momo.iiro

Un volume davvero inquietante e come sempre pieno di suspance. Ci sono personaggi davvero agghiaccianti e spaventosi, tra cui Kimura, che mi fanno temere per Shin e la sua famiglia. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e cosa vuole rivelare Noriko..

 27/09/2023

Rory-84

Hummm non sono del tutto convinto che sia cattiva… però certo qualcosa sa la maestra… sicuramente è una persona disturbata è inquietante. Shin arriverà in tempo per intervenire? Mi piace sempre di più questa storia. Se solo non l’avessero fatta bimestrale

 25/09/2023

Arashi84

La maestra era così carina e ora è diventata una vecchiaccia dagli oscuri intenti! XD Non so, sembra troppo coinvolta per essere estranea ai fatti ma allo stesso tempo nella linea temporale base era una vittima anche lei. Vediamo cosa rivelerà Noriko...

 23/09/2023

LaMelina

Dopo Erased, mi ero detta di non guardare i personaggi dei maestri con sospetto, ma pure lei ci è evidentemente con i piedi fin dentro. Continuo ad avere un sospettato numero uno, ma sono curiosa di sapere chi è il vero pazzo omicida dietro tutto questo!

 23/09/2023


Altri Voti