logo AnimeClick.it

White Liar 

Shiraishi Kei, estetista freelance, durante i suoi 28 anni di vita ha subito tradimenti e avuto pesanti delusioni d'amore che lo hanno spinto a giurare di non innamorarsi mai più. Un giorno viene scelto dall'attore emergente, Jinnouchi Taiga, come parrucchiere. Il giovane attore camaleonte, che inizialmente ha un'aria misteriosa e scostante, cambia atteggiamento a contatto di Kei e quello che doveva essere un improvvisato e leggero appuntamento tra i due si trasforma in qualcos'altro. Il sottile confine tra verità e finzione è una pericolosa lama a doppio taglio che scorre tra il diffidente Kei e il talentuoso Taiga.

Opera:  White Liar
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/05/2024
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   5  0  0


LaMelina

Ma che sculato, il protagonista! Ha folgorato un giovanissimo attore, bono, dal futuro brillante, solo sorridendo! Mi ha soddisfatta abbastanza, anche se, come mi succede spesso con i volumi unici, avrei voluto ancora più approfondimento sulla coppia.

 12/05/2024

Arashi84

Carino e come da tradizione della Serizawa, molto ben disegnato. Decisamente anche più spinto rispetto ai suoi precedenti (anche se sempre molto contenuto). L'ambientazione nel mondo del cinema non sarà originale ma il make up artist dà un po' freschezza!

 12/05/2024


Altri Voti