logo AnimeClick.it

Arcobaleno di spezie  2

Sventata in modo rocambolesco la condanna a morte di Natane, è tempo di fronteggiare una pericolosa minaccia per il lungo periodo di pace e tranquillità che il paese attraversava. In città è infatti comparsa una pericolosa organizzazione di banditi denominata Sekikosen, che rapina uno per uno tutti i ricchi negozianti di Edo. Qual è il suo obiettivo? E che rapporto ha con i due stranieri che ora vivono al palazzo dello shogun? Il destino, inoltre, sembra voler riportare continuamente Shichimi a palazzo, dando un bel po’ da fare al povero Hikoroku. E quando al cospetto dello shogun si presenta l’enigmatico spadaccino Furon…

Opera:  Arcobaleno di spezie
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/04/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  2  0


TheRealNear

Anche questo secondo volume si è mantenuto su buoni livelli, Adachi inizia già ad inserire il suo classico stile di narrazione ed il volumetto scorre veloce!

 15/10/2020

Broken Mirror

Com'è tipico di Adachi, l'autore gioca con la narrazione spiattellando i fatti dei personaggi e portandoli da un posto all'altro, senza alcun rigore. Bello ma forse un tantino episodico.

 21/05/2020

Tomyno88

Senza infamia e senza lode, si vedrà nei prossimi 9 numeri.

 07/11/2016

Mikoto

Nella mia testa c'è una gran confusione e non capisco dove voglia andare a parare Adachi. Il manga è scorrevole e ha ottimi disegni ma sono un po' indecisa

 N.D.

venasaur98

venasaur98

Continua l'avventura dei fratelli...

 N.D.

zettaiLara

E' ancora molto difficile cercare di intuire dove la storia voglia andare a parare ma, per contro, la lettura procede in maniera estremamente scorrevole...

 N.D.


Altri Voti