logo AnimeClick.it

Bleach  40

Mentre a Karakura i capitani del Gotei 13 combattono una battaglia durissima contro i subordinati di Aizen, Ichigo si trova a Las Noches per salvare Orihime. È riuscito a raggiungere la ragazza, ma prima di poterla trarre in salvo deve sconfiggere il potentissimo Ulquiorra. Ichigo è diventato molto più forte dall’ultima volta che si era scontrato con Ulquiorra, ma questo non significa che sia sicuro di vincere! A complicare il tutto, c’è qualcuno che trama per fare del male a Orihime…

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/05/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un buon volume che fa tornare il manga su dei livelli più interessanti, anche se questo scontro con Ulquiorra non eguaglia a mio avviso quello con Grimmjow nel vol. 32. Figo nel complesso, ma con progressi di trama sempre risicati.

 24/07/2023

chomp96v2

Volume incentrato sullo scontro Ichigo vs ulquiorra, bellissimo graficamente, così come bellissime le varie trasformazioni, e bellissime le ultime pagine con la disperazione di Orihime

 26/03/2022

Meganeguo

Assolutamente il mio volume preferito. Le ultime scene sono state fantastiche. Adoro.

 28/03/2019

Evangelion0189

Finalmente ci è dato di vedere il secondo stadio di Ulquiorra, che è da brividi... Nonostante la bellezza dello scontro e la "conclusione" del personaggio, si avverte una certa stanchezza... Promosso.

 N.D.

HypnoDisk

Soliti combattimenti da sbadiglio, dialoghi altisonanti e sboronate irritanti. Ridicolo l'uso dei 7 vizi capitali per i titoli. Si risolleva nelle battute finali. Quasi emozionante l'ultimo capitolo.

 N.D.

Matteo91

Continua il ritrovato stile qualitativo che mancava da un po'. Mi domando, però, perchè un verdognolo 40 su front e spine. Scelta artistica insensata e pessima.

 N.D.


Altri Voti