logo AnimeClick.it

Gals!  1

Figlia di poliziotti, sorella minore di un poliziotto e maggiore di una ragazzina che coltiva l'ambizione di famiglia... a suo dire, Ran Kotobuki non ha proprio la famiglia dei suoi sogni. Nonostante questo, la Gal numero uno di Shibuya può rinunciare ad andare a comprarsi le tanto dediderate unghie finte così alla moda, quando si tratta di aiutare un'amica in difficoltà. Specialmente se la ragazza in questione è disposta ad accompagnare nei locali anziani signori, pur di essere ricompensata con borsette e denaro da spendere in frivolezze di ogni tipo! Una cosa inaudita, per la bella e battagliera Ran, che impartirà all'amica una sacrosanta lezione di dignità! Persino il fantastico supoerliceale Rei Otohata, che odia le Gals, deve riconoscere che Ran è una ragazza davvero speciale... Peccato che il Numero Due nella classifica dei superliceali, Yuya Aso, sembri intenzionato a tenersela tutta per sé. Peccato anche che Ran non sia d'accordo!

Opera:  Gals!
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2003
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   4  0  0


riko akasaka

Iniziano le avventure della spumeggiante Ran Kotobuki paladina della giustizia a Shibuya. Interessante che la protagonista non sia la solita ragazzina seria e pura tipica shojo manga ma una gal modaiola.

 27/01/2021

Mitsuki_92

Un pimpante e vivace primo numero!! Impariamo a conoscere pian piano tutti i personaggi. Che dire di Ran Kotobuki? Una gal ad ampio raggio!

 N.D.


Altri Voti