logo AnimeClick.it

Saint Seiya: Next Dimension  1

Indietro nel tempo di circa duecentoquaranta anni, dal violento scontro nell'Elysion tra Seiya e Hades, il Re degli Inferi sta per iniziare un'altra guerra sacra che dividerà due giovani legati da una forte amicizia. Passato e presente si incrociano e danno vita a una nuova leggenda. Inizia il sequel di Saint Seiya!

Opera:  Saint Seiya - Next Dimension
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/07/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   18  1  0


日本

Recuperati tutti è 12 volumi Italiani della Jpop usciti sinora. La trama è lineare ma godibile, personaggi nuovi alcuni molto interessanti, altri simili a personaggi dell'originale manga di Saint Seiya. Nel complesso Buono.

 05/10/2021

Gordy

Rivedere i Cavalieri dello Zodiaco in azione è un'emozione unica, ancora di più se a colori e la storia è disegnata da Kuramada! Ottima l'edizione JPOP.

 N.D.

sheva79

In questo primo numero facciamo la conoscenza di Tenma, il Saint di Pegasus vissuto al tempo della precedente Guerra Sacra, il quale si rivela amico di Alone colui che è destinato a divenire Hades.

 N.D.

WarMask

Arriva Tenma!

 N.D.

Sil_92

Chiamatemi blasfemo ma i disegni della teshirogi o comunque altri più curati e meno deformi avrebbero reso divina quest'opera, come divina si può reputare l'edizione JPop, ottimo!

 N.D.

Aiakos

L'edizione italiana non è curata... di più! E' MANIACALE! Finalmente abbiamo in Italia qualcosa su saint seiya fatta per bene. Si ringrazia infinitamente Jpop

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissima edizione dei saint seiya. Il rapporto qualità prezzo e davvero ben fatto ^^.

 N.D.

GeassOfLelouch

indietro nel tempo per seguire le vecchie imprese dei cavalieri dello zodiaco alle prese con la guerra santa!! edizione superba, sovracoperta e libro di qualità, pagine a colori: che volere di più?!?

 N.D.

Ruriko

Superba edizione con un ottimo rapporto qualità/prezzo per l'attesissimo seguito ufficiale dell'epopea dei Cavalieri di Athena: imperdibile per tutti coloro che amano la serie classica!

 N.D.

HypnoDisk

Avrei ritenuto più saggio per la serie partire da i protagonisti (come nel 2° volume) e non dal passato. Io avrei invertito. Comunque si sente subito lo stile di Kurumada nel metodo di narrazione.

 N.D.


Altri Voti