logo AnimeClick.it

Bleach  16

Hinamori, evasa dalla cella in cui era detenuta, corre furiosa verso il suo avversario, bruciando dal desiderio di vendicare la morte del capitano Aizen. Ichigo continua ad allenarsi per padroneggiare il Bankai, e scopre di avere meno tempo del previsto. Nel frattempo, in un lungo flashback, viene raccontato il passato di Rukia e qual è il motivo per cui sul suo volto c’è sempre un’espressione triste... Questo motivo ha un nome: Kaien!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2007
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un buon volume dove Ichigo continua il suo allenamento con Renji nel mentre i capitani devono risolvere le loro battaglie interne. La "Regia" di Kubo comunque fa passi in avanti clamorosi, è tutto così dinamico e diretto nelle scene. Da manuale.

 16/06/2023

chomp96v2

altro buon capitolo che cerca di portarci verso un preciso fine, anche se qualcosa mi puzza, potrebbe non essere tutto così semplice come sembra, buono anche il flashback di Rukia, dovuto per ricollegare la faccenda dell'assassinio del fratello di Ganju

 13/02/2022

HypnoDisk

Molto bella la scena tra Hitsugaya, Gin e Hinamori (però me la ricordavo più drammatica nell'anime). Molti capitoli transitori che mostrano una narrazione lenta, ed un finale piacevole. Bel volume.

 19/03/2015

Evangelion0189

Il duello tra Gin e Hitsugaya è splendido, più che altro per lo scambio di battute e per la rivelazione degli occhi semi aperti di Gin... Interessante anche il flashback sul passato di Rukia. Promosso

 N.D.


Altri Voti