logo AnimeClick.it

Bakuman  5

Saiko e Shujin finalmente pubblicheranno una serie tutta loro su “Weekly Shonen Jump”! Essere riusciti a realizzare il loro sogno fa saltare i ragazzi dalla gioia, ma si sa che l’imprevisto è sempre in agguato, e infatti i due stanno per ricevere una notizia che li getterà nel panico. Nel frattempo Miho Azuki, la ragazza di Saiko, continua a tormentarsi se fare o meno il famoso book fotografico in cui la vogliono ritrarre in pose sexy. Cosa avrà la meglio, la sua coscienza o il suo grande desiderio di fare carriera?

Opera:  Bakuman.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   39  0  0


Felpato12

Con l’inizio della serializzazione, cambia l’editore. I ragazzi saranno sempre grati al signor Hattori. Con l’aiuto di Saiko, Azuki supera il momento di difficoltà e si rimette a lavorare sodo. “Detective Trap” scala la classifica e raggiunge “Crow”.

 01/06/2023

LaMelina

Mi mancherà Hattori, ma Miura è simpatico e gioviale, non mi dispiace come nuovo editor. Per ora "Trap" sta andando bene, forse fin troppo, e mi aspetto che Mashiro crollerà da un momento all'altro. Sono felice della telefonata con Miho!

 15/11/2020

boyssan1969

Buon volume, un po' meno rispetto ai precedenti, ma tutto sommato coinvolgente.

 N.D.

abauzano9

mi dispiace per Hattori che non é più il loro editor, non mi piace quello nuovo

 N.D.

DL16

Ed ecco che arrivano i problemi di un autore serializzato... classifiche, voti e grafici e lottare per non essere cancellati... e anche Miho da del suo meglio affinché il loro sogno si realizzi!!

 N.D.

soter

prima serie

 N.D.

white18

Non mi piace il nuovo editor. mi sembra un incompetente. ._. Non per questo cambio la mia idea sul manga. Promosso!

 N.D.

Nina

Saiko e Shujin sbarcano finalmente su Jump con una serie! Questo comporta tanti sacrifici e molto impegno. Tra gioie e dolori comincia la carriera dei nostri protagonisti. Coinvolgente!!! Buon ritmo.

 N.D.

Spirit Eater

Azuki è in crisi e il nuovo editor degli ashirogi porterà altro scompiglio nello studi del duo.

 N.D.

Metal-chan

Comincia a diventare un manga sempre migliore; sinceramente non mi sarei mai aspettata così tanto, dopo aver letto il primo volume!

 N.D.

kingartur3

Molto bello ricco di colpi di scena e scene comiche.

 N.D.

Ele97

Iniziano a vedersi i risultati del duro lavoro svolto, ma le difficoltà sono sempre dietro l'angolo, vedremo come andrà a finire...

 N.D.

joke95

Arriva un nuovo personaggio!

 N.D.

Endry

I Muto Ashirogi pubblicheranno su Shonen Jump...finalmente il loro sogno si è avverato e la nostra fiducia in loro non è stata malriposta!

 N.D.

SeiyaJJ

Forse può risultare scontato che i protagonisti già pubblichino una loro storia, ma non è tutto rosa e fiori come sembra, anzi le difficoltà sono sempre dietro l'angolo.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un bellissimo volume, quì la carriera dei due giovani mangaka prende una svolta, la loro prima serie verrà publicata dalla Weekly Shonen Jump.

 N.D.

Smooth Criminal

In questo quinto volume i due protagonisti ricevono la tanto attesa notizia, quella che potranno pubblicare una propria serie su “Weekly Shonen Jump”. Come gli altri anche questo è un volume piacevole

 N.D.


Altri Voti


21

Utente169090 Utente169090   zera32 zera32   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   Utente162293 Utente162293   Utente160108 Utente160108   Utente136644 Utente136644   Alessandro Alessandro   azafuserock azafuserock   Mollusco.Spraz Mollusco.Spraz   YutaHachiman YutaHachiman   Ruck1985 Ruck1985   Utente70577 Utente70577   bellux4ver bellux4ver   White Joker White Joker   OsuSplash OsuSplash   AfedcII AfedcII   Mio Akiyama Mio Akiyama   Sakuragi94 Sakuragi94   Achaean Achaean