logo AnimeClick.it

Say "I Love You"  1

Per Mei Tachibana l'amicizia non è che una mera illusione. Fiducia e amore nel prossimo sono parole prive di significato: un significato rubato nel momento del tradimento e dell’abbandono da parte delle persone che considerava amiche. Ora, a 16 anni, Mei è vittima di scherzi e prepotenze di chi crede di sapere sempre tutto sugli altri. Come potrà fidarsi di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola che sembra avere interesse proprio per lei? Quanto è lunga la strada e quanto coraggio ci vuole per aprirsi di nuovo alla vita e all'amore e poter dire finalmente “I love you”? Da Kanae Hajiki, uno shojo delicato e appassionante sull'amore e l'amicizia che ci farà battere il cuore e riflettere su noi stessi!

Opera:  Say "I Love You"
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   20  2  3


winterbirdbackup

winterbirdbackup

Quanto a storia non ha proprio niente da dare, quanto a personaggi eccita (a me personalmente) il sistema nervoso, ma i disegni sono bellissimi.

 25/09/2017

jessie3

tenero già a partire dai primi capitoli. Il tratto è molto particolare,soprattutto nel marcare le espressioni facciali e la profondità dello sguardo...i presupposti sembrano più che buoni ^_^

 N.D.

-Kotoha-

So che esistono tante storie d'amore, ma se devo essere sincera questa mi ha appassionato molto già dal primo volume. Di sicuro continuerò a leggerlo

 N.D.

Illyria

E' una tipica storia d'amore, probabilmente come tante altre. Eppure penso possa riservare molte sorprese!

 N.D.

Darcia

Darcia

Atmosfera carina, ma con molto sapore di già visto, soprattutto per i fan di "arrivare a te". Il manga si fa comunque leggere, ma la storia ingrana decisamente solo nel volume successivo ;)

 N.D.

Fairy88

L'ho trovato una lettura davvero piacevole! Anche se è una storia vista e rivista mi è piaciuta molto! Un inseme di scene divertenti e dolci! Mi aspetto il meglio per questo shojo!

 N.D.

botpansyareblue

Ho trovato quest'opera una vera e propria folata di vento che mi ha scompigliato dolcemente i capelli; qualcosa di sorprendente che mi ha subito colpito.

 N.D.

Pepperpink90

Shojo molto carino...trama semplice (vista e rivista)...ma devo dire che tratta temi molto più realistici dei soliti shojo, dove protagonisti si confrontano con la vita di tutti i giorni

 N.D.

Hisoka

Mooolto carino....se non fosse così tremendamente prevedibile. Quanto scommettiamo che già dal secondo volume la protagonista smette di farsi così timida?!

 N.D.

Melany

Preso incuriosita dai disegni stilosi della cover. Mi aspettavo di meglio, ma tutto sommato non è malaccio.

 N.D.

Black_Star

Trama ormai sentita e risentita, ma un buon primo numero. Ha degli ottimi presupposti per diventare un ottimo shojo essendo molto realistico, a differenza d'altri.

 N.D.

Usagi85

Molto carino!Sulla falsa riga di Kimi ni Todoke, ma con una protagonista più frizzante, seppur timida e impacciata. Un primo numero coinvolgente e divertente. Una partenza decisa, finalmente!

 N.D.

__HellGirl__

Uno dei migliori shoujo che abbia mai letto. Finalmente un manga realistico sul rapporto tra due fidanzati, e non il solito un bacio che capita ogni morte di papa. E' sicuramente un buon manga,

 N.D.

Tacchan

Protagonista introversa e schiva, che attira inaspettatamente l'attenzione del ragazzo più figo della scuola, che non sembra così frivolo come sembra. Per nulla originale, non mi ha colpito.

 N.D.


Altri Voti



2

Melindanna Melindanna   Yuzuyu93 Yuzuyu93