logo AnimeClick.it

Kiss & Never Cry  1

Michiru pattina sul ghiaccio fin da bambina, quando faceva coppia con Leon, un ragazzo giapponese trapiantato all'estero. Quando la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone, la ragazzina decide di scappare di casa per non lasciare l'amico. Dopo alcune ore viene ritrovata sotto shock sulla pista di pattinaggio, proprio mentre viene scoperto l'assassinio dell'insegnante di pattinaggio dei due ragazzi. Dopo alcuni anni, Michiru vive in Giappone e pattina, ma non più in coppia: rimasta segnata da quell'episodio del passato, dedica tutte le sue energie al pattinaggio, fino a rischiare la salute. Quando però le viene affiancato un partner, Hikaru, Michiru rimane senza parole: Hikaru è il fratello minore del suo allenatore di tanti anni prima...

Opera:  Kiss & Never cry
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2009
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


Anemone Blu

Primo volume intrigante e misterioso. Un must have per gli appassionati di pattinaggio sul ghiaccio. Hikaru mi ha letteralmente folgorata, ma già me lo sento che sto povero cristo si innamorerà perdutamente per Michiru e non ci sarà trippa per gatti.

 30/12/2022

riko akasaka

Come al solito la Ogawa mi propina personaggi di cui mi innamoro all'istante! XD A parte questo bellissime le scene di pattinaggio si coglie perfettamente il dinamismo e la fatica dei movimenti.

 09/12/2017

Melany

Accidenti..una Ogawa che stento a riconoscere, complimenti per i disegni dinamici nelle scene di pattinaggio e l'alone di mistero sul passato di Michiru. Ė stato bello rivedere Momo! Edizione scadente

 N.D.

Elfen

Uno shojo ambientato nel mondo del pattinaggio davvero molto bello.Inizia a dipanarsi un mistero che coinvolge Michiru e che la vede coinvolta con la morte del suo maestro di pattinaggio.

 N.D.

Ais Quin

Intenso, ben congegnato ed inaspettatamente divertente nei suoi momenti di maggior distensione. Un gran bel primo volume.

 N.D.

Surymae

Sembra diverso dai soliti shojo: sia per ambientazione che per tematiche, che si prospettano piuttosto adulte. La cosa non può che farmi piacere e invogliarmi nella lettura...

 N.D.

TheYangShi

Come inizio non c' è male. La protagonista perde l' entusiasmo dopo un evento spiacevole. Sarà Leon a ridargli il sorriso e la voglia di pattinare ancora...?

 N.D.

Nina

Un numero angosciante ma che coinvolge. Il mistero che si cela dietro la breve scomparsa di Michiru e la morte del maestro di pattinaggio invita il lettore a proseguire la lettura. Interessante.

 N.D.


Altri Voti