logo AnimeClick.it

Nabari  3

Nel "Nabari No Yo", il mondo nascosto degli shinobi, è nata una terribile tecnica segreta: lo "Shinrabasho". Miharu, nel cui corpo risiede tale tecnica, sarà costretto a diventare il "Re di Nabari", sia per impedire agli shinobi che vivono ai giorni nostri di impossessarsene, che per difendere la propria incolumità. Tobari, il protettore di Miharu, durante lo scontro con Kotaro Fuma, realizza la disparità dei loro livelli di forza. Durante la sua assenza da Banten, Miharu viene rapito da Yoite, il giovene membro dei Lupi Grigi di Iga che utilizza la tecnica "Kira". Questi, però, non sta seguendo gli ordini di Hattori, il suo capo villaggio. Dopo aver portato Miharu nel suo nascondiglio segreto, Yoite gli fa una proposta che non potrà rifiutare: se Miharu non riuscirà a cancellare l'esistenza di Yoite grazie al potere dello Shinrabansho, tutti i suoi amici moriranno. Miharu finisce così per fare un accordo segreto col Dio della Morte. Dopo il suo ritorno a Banten, il giovane e i suoi compagni vengono messi in allarme dall'arrivo del capo villaggio degli shinobi di Togakushi: Yae Oda. Quest'ultimo, grazie all'utilizzo della tecnica proibita "Izuna Shingan", riesce a leggere i loro pensieri, tenendoli in scacco.

Opera:  Nabari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


Mei27

Yoite ha catturato il mio interesse benché sia dalla parte dei cattivi. Ritorna l'azione con nuove tecniche segrete. Bello bello bello!!!

 22/03/2015

Spirit Eater

Un nuovo personaggio accompagna l'arrivo di una nuova, terribile, tecnica. Torna a regnare l'azione anche se l'elemento psicologico prevale. Molto avvincente!

 N.D.

DaisukeKatashi

Ottimo terzo volume... la trama si movimenta... Veramente un bel terzo volume... vien voglia di leggere il numero seguente!

 N.D.

okoi

Finalmente la trama si movimenta un po': mettendo da parte (ma non del tutto!) l'introspezione, si passa all'azione!

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo l’imprevedibile ma ricca conclusione del secondo volume si ritorna alla presunta normalità. I Fuma possono recuperare una nuova tecnica ma devono mettere da parte i loro ideali, mentre l’entrata in scena di un nuovo personaggio

 N.D.


Altri Voti



1