logo AnimeClick.it

Il principe delle tenebre  1

C’è chi come Andou crede che il mondo non cambierà mai. E così non si immischia nei problemi della gente, tiene tutti a distanza; incapace di reagire e allo stesso tempo deluso da tutto. C’è chi invece – come Inukai – crede di poter cambiare il mondo con la sola forza delle proprie azioni e crea un gruppo di vigilanti volontari per tenere “pulita” la città. I due personaggi non potrebbero essere più diversi… ma Andou possiede un potere speciale, un potere che forse potrebbe renderlo forte quanto Inukai… Andou riesce a far pronunciare agli altri le parole che lui stesso pensa, come un ventriloquo. E quando si avvicina a Inukai, affascinato dalla sua forza e dalle sue idee, scopre in realtà un lato oscuro e violento… e forse un potere misterioso simile al suo… Comincia così questo “thriller psicologico” in cui i due protagonisti si incontrano e scontrano in un crescendo di violenza e tensione.

Opera:  Il Principe delle Tenebre
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Bel primo volume. L'idea del potere da ventriloquo è interessante e come disegno è molto convincente. Forse proprio a livello di trama poteva avere già da questi capitoli uno sviluppo più chiaro e diretto, ma complessivamente ci siamo.

 13/10/2023

Socix96

L'inizio incuriosisce, bello il "rapporto" tra i due protagonisti, continuerò a seguirlo.

 N.D.

minomale

pochissimi manga mi hanno colpito in maniera così positiva. lo trovo un manga molto maturo e con dei disegni che cambiano a seconda della situazione. lo continuerò sicuramente. PROMOSSO!

 N.D.

hoshi

L'inizio è davvero promettente, sono proprio curiosa di sapere come continua ^^

 N.D.

XenonX94

Sia il primo che il secondo numero sono stati molto interessanti, aspetto i prossimi numeri impazientemente a causa di una data non fissa della GP.

 N.D.

:YaSu:

Un primo numero davvero interessante! Speriamo continui così coi prossimi volumetti! ;)

 N.D.

obo

la storia è interessante e il primo volume introduce bene mettendo voglia di andare avanti a leggerlo. per ora pollice su!

 N.D.

Friederike72

Si è rivelato una sorpresa ben al di sopra delle aspettative: un'inquietante atmosfera sospesa fra sogno e realtà e tensione psicologica fra i due protagonisti stile Death Note; molto promettente!

 N.D.

kirio

Scusate volevo dire NON verrà certo ricordata per l'originalità, non so come editare il post precedente

 N.D.

Slanzard

Non male, primo numero abbastanza canonico, ma ben narrato e con un discreto potenziale per il proseguo. Un titolo che potrebbe riservare qualche sorpresa.

 N.D.

Tacchan

Wow, ma che bella sorpresa! Un primo numero con ottime premesse, che è riuscito ad incuriosirmi e mi ha fatto leggere il volume tutto d'un fiato. Sembra interessante, lo seguirò!

 N.D.

LismyXD

Questo volume mi è davvero piaciuto!! I disegni sono molto buoni e la storia si presenta fin da subito intrigante e accattivante! Sono proprio curisa di vedere come proseguirà nel prossimo volume!

 N.D.