logo AnimeClick.it

Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil  3

La divina spada rilasciata non è Susanoh… ma le conseguenze di questo sigillo spezzato sono comunque terribili. Kumaso è posseduto dal demone di questa terribile arma oscura e chiunque ucciderà diventerà suo schiavo, demoni si impossessano dei cadaveri per far parte di un terribile esercito di morte. Izumo e Oguna, insieme a Miyazu – l’imperatrice di Jagara – dovranno trovare la vera spada divina Susanoh per poter contrastare questo terribile potere… Continua Takeru, avventura fantasy dalla sceneggiatura curata e coinvolgente; e dall’ormai inconfondibile stile elegante e d’effetto di Karakara Kemuri, autore del bellissimo Replica!

Opera:  Takeru - Opera Susanoh Sword of the Devil
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Gim

Finalmente si vengono a scoprire a poco a poco i tasselli che celano la spada del Dio 'Susanoh'. Sono molto curioso di leggere il prossimo volume, con una sicura battaglia fra 'Susanoh' e 'Kusanagi'!

 N.D.

Tiger-lily83

Bellissimo volume, con il viaggio alla ricerca della vera "spada del Dio" molto interessante, interessante il passato di Takeru e Oguna che va delineandosi, non vedo l'ora di leggere il finale!

 N.D.

Tacchan

Molto interessante, rimane un'ottima sorpresa. Diversi colpi di scena e ambientazione ben pensata.

 N.D.

Darcia

Darcia

La storia procede incalzando il lettore e facendosi davvero molto interessante mentre il disegno rimane sempre di alto livello.. decisamente ansioso di leggerne la conclusione ^_^

 N.D.


Altri Voti