logo AnimeClick.it

Cage of Eden  2

Akira e il suo gruppo di “sopravvissuti” hanno finalmente ritrovato l’aereo precipitato… ma l’agghiacciante verità cui si trovano davanti, documentata dalla videocamera abbandonata di un loro compagno; è dura da accettare… Il capitano è stato assassinato da uno di loro e la violenza e il delirio hanno preso il sopravvento tra i passeggeri… L’aereo è totalmente abbandonato e per il gruppo non è difficile scoprirne presto il motivo… è tempo di muoversi e cercare altri naufraghi perché per Akira l’unico modo di sopravvivere è unire le forze. Ma se gli altri non la pensassero allo stesso modo? Secondo appuntamento con Cage of Eden, titolo ricco di suspense e azione il cui ritmo frenetico ci porterà in un vortice di mistero e violenza da cui non potremo staccarci tanto facilmente! Misterioso e frenetico come Lost, violento e crudele come Battle Royale; semplicemente imperdibile!

Opera:  Cage of Eden
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  2  0


Focasaggia

Iniziano a delinearsi le psicologie dei vari protagonisti sia vecchi che nuovi, volume poi farcito di tanta azione. Un vera lotta per la sopravvivenza in mezzo a tanti pericoli.

 08/09/2019

Juri88

Buon numero che, tra nuovi mostri e persone che hanno perso la loro umanità, vede i nostri protagonisti in difficoltà. Avvincente ma qualitativamente inferiore al volume precedente. Comunque promosso.

 N.D.

Mazzo1982

secondo volume sotto tono rispetto al precedente, storia in fase di tessitura

 N.D.

Endry

Sicuramente il primo volume mi ha messo molta più suspance, ma continua in modo interessante!

 N.D.

DaisukeKatashi

Cage of Eden mi continua a stupire, anche questo secondo volume è leggibile, anzi è veramente bello!

 N.D.

Slanzard

Non ci siamo, il disegno in stile ecchi fa a pugni con l'atmosfera da survival... dov'è il pathos se mentre un personaggio sta per annegare la tettona si spoglia in costume (per tentare di salvarlo)?

 N.D.


Altri Voti