logo AnimeClick.it

Ninja Girls  7

Un ragazzo misterioso con un piccolo corno in mezzo alla fronte è incapace di dare un peso al proprio destino: la sua è dannazione o forse beatitudine? Salvezza o sventura? La storia di Raizo è solo all’inizio, ma i guai devono ancora cominciare e hanno l’aspetto di una ragazza ninja in pericolo di vita. Una volta in salvo, infatti, la donna si inchina… al suo imperatore! Possibile che un gruppo di combattenti ninja stia tentando di riportare all’antico splendore la famiglia reale? Quale significato avrà il piccolo corno sulla fronte di Raizo, e chi è veramente il ragazzo?

Opera:  Ninja Girls
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


sarti02

Finisce la saga di Ezumi e subito veniamo catapultati nel villaggio delle Kunoichi, dove conosceremo anche le loro maestre

 10/01/2022

:YaSu:

Fortunatamente la saga di Ezumi si è evoluta in meglio. Questo volume mi ha riportato fiducia anche se comincia a stancarmi il fatto che al povero Raizo non ne va mai bene una!

 N.D.

DaisukeKatashi

Finisce la saga di Ezumi, con i soliti malintesi... Inizia una nuova saga, assai interessante!

 N.D.

Turboo Stefo

Bellissimo volume, uno dei migliri, si conclude la vicenda di Ezumi tra situazioni che creano numerosi malintesi e il solito finale agrodolce, poi si vedranno le maestre delle kunoichi e iniziano nuove divertenti storie.

 N.D.


Altri Voti