logo AnimeClick.it

G.T.O. - Shonan 14 Days  2

Continuano le avventura del professore matto Eikichi Onizuka che, rifugiatosi a Shonan per evitare (o almeno per rimandare) il licenziamento, si offre di aiutare una giovane collega nella gestione dell'istituto White Swan. All'orfanotrofio vivono ragazzi difficili, e la più problematica è senza dubbio Miki, che ha perso la mamma e ha un padre freddo e dedito solo al lavoro, che l'ha praticamente abbandonata. Quando la ragazza viene rapita, Onizuka sparge la voce... ed ecco che i vecchi amici dell'ex teppista tornano in scena in un rombare di potenti motociclette... e inevitabilmente di sirene della polizia!

Opera:  GTO - Shonan 14 Days
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/11/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  1  0


Nyx

Onizuka, in quest'avventura si riconferma quel che è sempre stato, forte, determinato, giusto e...capace di conquistare la persone che hanno a che fare con lui :)

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano le avventure di Onizuka, sempre deciso a perdere la verginità, uguali alle altre ma sempre divertenti, il tutto condito da qualche buona rissa in stile Oni-Baku. Come sempre semplicemente Great!

 N.D.

GianniGreed

Non ci trovo nulla di nuovo in questo spin-off di GTO. E' uguale al GTO classico. Anche questo secondo volume NON mi ha impressionato positivamente, ma è comunque abbastanza buono.

 N.D.


Altri Voti


5