logo AnimeClick.it

Psyren  6

Ageha ha un nuovo importantissimo compito: informare i bambini di Elmore Wood del terribile destino che li attende! Purtroppo però, poco prima di raggiungerli viene catapultato in un mondo misterioso da Nemesis-Q e lì scoprirà l’esistenza di un programma PSI in grado di cambiare il passato. Nel frattempo, Kagetora è sulle tracce di una banda di rapinatori che sembra in grado di far scomparire grandi quantità di denaro senza lasciare alcuna traccia...

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   20  1  0


GianniGreed

Finalmente la storia inizia a prendere una svolta diversa dal solito. Nuovi avversari fanno la loro comparsa e Ageha li affronta con l'aiuto dei bambini di Elmore Wood. Un buon volume.

 25/04/2017

el_barto_84

Volume diviso in 2 parti: la prima in cui Ageha prova a spiegare alla nonna il futuro che ha visto e la seconda in cui, insieme ai ragazzini, dovranno correre in aiuto di Kagetora.

 N.D.

__Nergal__

Tra combattimenti e una buona dose di mistero la storia avanza molto bene

 N.D.

GeassOfLelouch

Presente: Kagetora stana e viene rapito da 3 psier responsabili di furti inspiegabili di denaro. Ageha con i bambini di Elmore vuole salvarlo combattendo contro Inui, mentre 3 bambini affrontano i 2.

 N.D.

Galaxy

Numero di passaggio tra il 5 e il 7!Può risultare più noioso se paragonato al 5° volume,ma necessario per il prosieguo storia!

 N.D.

Endry

Volume un pò noioso, ma il manga merita comunque!

 N.D.

boyssan1969

Non ci siamo. La forza di questo manga sta nell'ambientazione figa del mondo di Psyren e nel mistero che circonda gli WISE e Nemesis Q e in questo volume Iwashiro sembrano essersene scordato.

 N.D.

Peppe081

non credo che questo volume sia una specie di filler, anzi sembra che Iwashiro inii a darci indizi sul futuro che aspetta ai nostri eroi :D ...lettura sempre piacevole, recuperatelo recuperatelo!!! :D

 N.D.

Tacchan

Ottimo numero, in cui si scoprono diversi fatti interessanti e sono svelati alcuni dietro le quinte piuttosto importanti. Continua a piacermi molto.

 N.D.

sert

Si vedono all'opera i bambini (che mi piaciono molto)e si viene a scoprire cos'è Nemesis Q.Volume che sembra di intermezzo ma ben presto si scoprirà che anche il mondo reale non è pacifico come sembra

 N.D.

Darcia

Darcia

Si vedono finalmente all'opera i poteri dei famosi bambini prodigio, si scopre la verità su Nemesis-Q e si iniziano a vedere i primi collegamenti tra il mondo attuale ed il futuro.. promosso!

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Davvero migliorato tantissimi rispetto ai primi volumi, ma non vorrei si focalizzasse troppo sui poteri dei vari personaggi. Ottima la caratterizzazione dei bambini, che danno man forte nel volume.

 N.D.

druido1980

Iwashiro decide di spostare le vicende nel presente con una storia che vede coinvolti esper criminali...tutto ok, ma avrei gradito che si continuasse con la trama base e non questa specie di filler

 N.D.


Altri Voti