logo AnimeClick.it

To Love-Ru  2

Rito Yuki è innamorato perso di una sua compagna di classe, Haruna Sairenji, ma a causa della sua tremenda timidezza non è mai riuscito a dichiararsi. Mentre si ritrova a fantasticare su di lei nella vasca da bagno, all’improvviso gli piomba addosso dal nulla una bellissima ragazza completamente nuda: è Lala, un’aliena in fuga per evitare un matrimonio combinato dal padre, re del suo pianeta! Da quel giorno, per Rito iniziano un’infinita serie di guai! In questo numero Lala sembra essere riuscita ad ottenere il suo primo appuntamento con il giovane, ma ovviamente ne capiteranno di tutti i colori...

Opera:  To LOVE Ru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   24  3  0


Utente6010

Utente6010

Abbiamo la fine dello scontro con l'alieno, il padre mangaka, una storiella in piscina, la colonia estiva con terme e prova di coraggio. Qualche risata, fanservice un tanto al chilo e un protagonista che non si affrancherà mai dall'essere uno sfigato.

 10/03/2024

Master Nemesis

Secondo volume ancora incentrato più sulla commedia che sul fanservice più spinto, ma che già comincia a presentare le inquadrature più zozze che caratterizzeranno quelli successivi...

 11/08/2022

pippo311lp

E' divertente, i disegni sono semplici ma lo stile e la cura mi piace veramente tanto e il fanservice per il momento non è esasperato. Spero solo che si sviluppi un po' la trama.

 08/04/2019

Delandur

Divertente, ma penso che non possa andare avanti così 18 volumi + una seconda stagione. Penso che la vera trama debba ancora iniziare.

 08/11/2015

Mikoto

Fresco, frizzante e divertente questo volume, rappresenta molto bene lo spirito di questa serie. Promosso!

 N.D.

Giammy[°§°]

Continua l'avventura di To Love Ru, e dopo il pericolo del primo spasimante di Lala, Rito si gode le vacanze. Tanto divertimento e tanto fanservice! P.S. : Amo il padre di Rito!

 N.D.

joke95

Rito continua ad essere messo in situazioni imbarazzanti con Lala! ecchi molto simpatico!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano le risate e le situazioni imbarazzanti per Rito!! E come si evolverà la situazione fra lui e Haruna ? Lala non starà certo in disparte con le sue invenzioni strambe!! divertentissimo ecchi!

 N.D.

Endry

Un manga divertentissimo, tante situazioni imbarazzanti e un ottimo disegno!

 N.D.

Nico Robin

Mi diverte veramente molto To Love-Ru, certo il fan service non si spreca, ma riesce comunque ha strapparmi un sorriso ad ogni situazione. Il padre di Rito poi è uno scoppiato di prima categoria.

 N.D.

GianniGreed

Situazioni già viste e riviste, ma comunque divertenti. I disegni sono ottimi, ma la storia di base è fin troppo semplice. Sperò cambi un po' con il proseguire.

 N.D.

amon

Anche questo volume mi è parso divertente, poi con Lala che combina di tutto e di più ha Rito ce sempre da divertirsi !!!! molto simpatica l'entrata in scena del padre di Rito !!!

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero composto da storie brevi che non aggiungono nulla alla trama, utili solo a creare un fan service sempre più invasivo, ma per qualche arcano motivo riesce spesso a strapparmi qualche sorriso.

 N.D.

Andromeda

Proseguono le disavventure di Rito a cui Lala mette sempre i bastoni fra le ruote! Numero decisamente non significativo - spassosa la parentesi del padre Mangaka! - ma comunque piacevole a leggersi.

 N.D.


Altri Voti