logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya  5

"L'estate dellla prima liceo capita una volta sola!" Di fronte a tanto entusiasmo, i membri della brigata sono costretti da Haruhi a un'estate fitta di impegni. Ma noi percepiamo dei singolari dejà-vu: le vacanze continuano a ripetersi in un loop infinito a causa di Haruhi, che ha lasciato qualcosa di incompiuto... Eccovi il quinto volume di una commedia scolastica tutt'altro che ordinaria.

Opera:  La Malinconia di Haruhi Suzumiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  0


fedelic

Allora endless 8 nel manga dura solo due capitoli, accidentally all'anima allora. Tutta colpa loro per averlo fatto per 8 volte XD. Per la seconda parte viene messo in atto un film.

 18/05/2018

Nina

Prima parte molto carina dove Kyon si sforza di trovare il modo di uscire da un loop temporale, ma non finisce qui! Non è facile accontentare Haruhi! Oltere al disegno, anche la storia sta migliorando

 N.D.

Andromeda

Altro numero interessantissimo, se non addirittura il più interessante letto finora! E la parte riguardante la produzione del film è stata illustrata eccellentemente, a differenza dell'anime...

 N.D.

Mahori_86

Molto carina la storia del loop, mentre la parte del film non mi piace tantissimo (come nell'anime d'altra parte). Comunque la storia nel complesso sta iniziando a prendermi di più.

 N.D.

Turboo Stefo

Divertente ed intrigante ma non esaltante, un caso basato sul loop temporale e un'avventura che lascia con il fiato sospeso visti i risvolti inaspettati che prenderà. L'autore guadanga qualità narrativa e abilità stilistica.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Sempre migliore, con la solita fantastica trama e parti inedite rispetto all'anime. Non mi è piaciuto il taglio fatto all'Endless Eight, forse per compensare il flop dell'anime.

 N.D.

GianniGreed

Solita trama, lo seguo senza convinzione. Inoltre perde punti per il disegno: non riesco a distinguere Kyon da Koizumi

 N.D.


Altri Voti