logo AnimeClick.it

Ninja Life  2

Beni è orgogliosa, indipendente, cocciuta e piena di rancore verso suo padre. Per diffamarlo agli occhi del mondo, sarebbe anche disposta a farsi uccidere e far ricadere la colpa su di lui… Ma quando l’affascinante Kagetora entra all’improvviso nella sua vita cadendo dal cielo, la vita di Beni vede un profondo cambiamento e nuovi sentimenti sostituiranno la sua rabbia. Kagetora è un ninja che proviene dal passato, è devoto - nel suo tempo - alla principessa Beni, che riconosce nella stessa Beni dei giorni nostri… Per questo diventerà la sua guardia del corpo giurando di proteggerla e seguirla sempre! Ma il caratterino poco docile di lei e i misteriosi e inspiegabili eventi che accadono a Kagetora renderanno il tutto più complicato e… molto, molto interessante! Comincia così questa romantica e avvincente storia d’amore, uno shojo intenso e originale in cui non mancherà qualche sano momento di humour!

Opera:  Ninja Life
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  0  0


Mei27

I protagonisti insieme sono carinissimi, molto nelle anche le scene di combattimento. Beni è proprio cotta del ns. bel ninja. La storia inizia ad evolversi.

 26/08/2019

Chuls97

Almeno in questo volume si capisce che non sarà sempre tutto rose e fiori ^.^ Bella tecnica, disegni veramente ben fatti :)

 N.D.

Raziel90

Un volume piacevole da leggere con tanto brio e sentimento, forse un tantino confusionario nella parte centrale. Nota dolente i dialoghi adattati non molto efficacemente. Per il resto, promosso!

 N.D.

LismyXD

Dvvero bello come volume! Non vedo l'ora che esca il prossimo! :3

 N.D.

Utente10093

Utente10093

ho acquistato da poco questo secondo volume e ho già quasi finito di leggerlo. Questa storia mi sembra sempre più appassionante e divertente :D. Bellissimo volume ^_^.

 N.D.


Altri Voti