logo AnimeClick.it

ZombiePowder  4

ltimo appuntamento con il manga realizzato da Tite Kubo prima di Bleach. Su un treno che sfreccia a folle velocità, Wolfina lotta per salvare il fratello Emilio dalle grinfie di Shackaboon. Pur di farcela, è pronta a dare la vita. Nel frattempo, Gamma deve assolutamente fermare la locomotiva prima che si schianti contro gli edifici di una città. Per riuscirci… deve salirci sopra! Mentre il treno lo punta a tutta velocità, si appresta al salto!

Opera:  ZombiePowder.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/06/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   6  4  3


Scarlett7

Le gag trite e ritrite non hanno fatto ridere, era tutto ridicolmente palese in ogni punto, ma lasciare in sospeso il manga sull'unica cosa quasi decente fatta è davvero triste...! Si becca comunque il pollice rosso.

 22/05/2022

HypnoDisk

Inizio noioso con i combattimenti e poi con le scene di circostanza, mentre la seconda parte con l'arrivo di Angelle e della "dottoressa" che potrebbe curare Emilio, è interessante, ma si interrompe.

 10/09/2015

GeassOfLelouch

Si "conclude" l'arco di Wolfina e pure questa serie. Tutti i misteri restano irrisolti. Ad ogni modo questo taglio (neanche troppo brusco e con un fugace sguardo al futuro) m'è piaciuto. ^^

 N.D.

TheYangShi

Il miglior volume di questo manga. Una saga si conclude ma la vera avventura sta iniziando con buonissimi propositi...Peccato che non c' è una fine ma solo una brusca interruzione.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede a buon ritmo, entrano in scena nuovi carismatici personaggi, si raggiunge l'apice d'interesse e.. arriva l'interruzione. Un vero peccato. La storia extra è semplice ma d'impatto. Speriamo Kubo lo riprenda in futuro.

 N.D.

brook

Appena in tempo di introdurre la nuova saga e di accennare al passato misterioso di Gamma e Smith, e si conclude tutto di punto in bianco, lasciando un misto di curiosità e rassegnazione.

 N.D.

GianniGreed

Finisce la saga introduttiva e inizia la sceconda, che però non leggeremo per l'interruzione. Pareva molto più interessante. Peccato.

 N.D.

FinalMix

Finalmente si chiude ZombiePowder ovviamente con una brusca interruzione. Posso dire che questo manga non ha nulla di bello e dubito che possa appassionare; bocciato.

 N.D.

.:FlygonX:.

Si chiude la prima mini saga e se ne apre un altra che tuttavia non fa neanche in tempo ad iniziare ed è già interrotta. Si spera in una sua possibile continuazione.

 N.D.


Altri Voti