logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 379

Titolo italiano:  Una breccia
Titolo Originale: Toppakou
Titolo Inglese: An Opening
Titolo Kanji: 突破口

Hashirama e Madara si confrontano in una battaglia impressionante che lascia attoniti i ninja dell'alleanza. Solo l'intervento di Shikamaru riesce a scuotere e a risollevare gli animi. Nel frattempo Naruto, Sasuke, il quarto e il secondo Hokage continuano ad affrontare Obito nella sua nuova forma che però sembra del tutto inattaccabile. A sorpresa però sembra che il chakra dell'arte eremitica possa rompere le difese del nemico, e così un Rasengan di Naruto riesce ad andare a segno...

Data italiana: 25/09/2014
Data in patria: 25/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   1   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Un puntata complessivamente discreta dove succede quello che deve succedere senza particolari guizzi, né sbavature.

 04/10/2023

2247

Sviluppi interessanti. Temari comincia a farci un pensierino su Shikamaru, mentre Naruto rivela di aver sviluppato tattica e acume. A sfigurare qui è Sasuke che è invece rimasto allo status infantile delle uscite boriose.

 07/07/2021

Hatake Rufy

Altro episodio molto intenso e interessante dove finalmente trovano un'offensiva efficace contro Obito.. I senjutsu di Naruto sono la chiave, vedremo ora come precederà il combattimento...

 06/11/2016

sidvicious

Dopo vari inutili tentativi e l'abbassamento del morale di tutti, Naruto riesce a colpire Obito, che fa la predica al suo maestro.

 15/04/2015

Swordman

Obito Evolution sembra davvero molto forte ma i nostri sanno il fatto loro (specie se Minato resta in vena di scherzi). Niente sortita di Shikamaru, aspetta il momento giusto.

 N.D.

HypnoDisk

Buona puntata ricca di avvenimenti che però non mancano di confusione e di combattimenti pieni di spiegoni. Nella guerra infinita ciccia fuori un altro essere, staremo a vedere.

 N.D.

sylar 46

Peccato, alla fine Shikamaru ha avuto un ruolo marginale in quest'episodio e la scena è stata tutta per i "soliti noti". Finale che forse da inizio ad un qualcosa che si sapeva sarebbe accaduto prima o poi.

 N.D.


Altri Voti



1