logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 378

Titolo italiano:  La forza portante della Decacoda
Titolo Originale: Juubi no Jinchuuriki
Titolo Inglese: The Ten Tails' Jinchuriki
Titolo Kanji: 十尾の人柱力

Obito assorbe in se la Decacoda divenendone la forza portante. Canalizzata opportunamente, la forza così acquisita appare micidiale e a nulla servono gli attacchi portati dagli Hokage. In più, Madara torna direttamente in campo per affrontare Hashirama. Quando però la forza della belva sembra tornare fuori controllo, Obito riprende il controllo della propria coscienza evolvendo a un livello ancora superiore...

Data italiana: 18/09/2014
Data in patria: 18/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   1   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Un po' di confusione, all'interno di una battaglia comunque interessante, ma che si trascina per molto tempo, ma obiettivamente era così anche nel manga, quindi, episodio promosso.

 03/10/2023

2247

Per un attimo sembrava che le cose potessero risolversi con un sovraccarico di potere (alla Tetsuo per intenderci), ma alla fine l'evento più temuto si è verificato e l'Eremita delle Sei Vie è alfine risorto.

 30/06/2021

Hatake Rufy

Il jinchuriki del jubi sfoga tutto il suo potere contro i quattro hokage che però fanno del loro per controbattere un'offensiva.. Obito incomincia a perdere il controllo ma si rimette subito in sesto.

 06/11/2016

sidvicious

Obito diventa il Jinchuuriki del Decacoda e comincia a dimostrare la propria forza che sembra molto superiore a quella di Naruto e alleati

 14/04/2015

Swordman

Già erano cavoli solo con la Decacoda, se ora è pure in controllo a Obito e si intromette pure Madara... solo Shikamaru ci potrà salvare! Almeno speriamo.

 N.D.

HypnoDisk

Episodio abbastanza incalzante, ma un po' di cose mi hanno lasciato confuso. Curioso di vederne la continuazione, e la risoluzione del dramma di Obito! (a proposito ma Kakashi?)

 N.D.

sylar 46

Rieccoci tornati sul campo di battaglia e la situazione non dico che sia precipitata del tutto ma non è neanche delle migliori. Il prossimo episodio intanto si prospetta interessante... vai Shikamaru!

 N.D.


Altri Voti



1