logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 384

Titolo italiano:  Un cuore ricolmo dei compagni
Titolo Originale: Nakama de Michita Kokoro
Titolo Inglese: A Heart Filled With Comrades
Titolo Kanji: 仲間で満ちた心

Agendo in combinazione con Sasuke, Naruto va a sferrare un colpo decisivo verso Obito. Ma sarà solo con l'aiuto di molti compagni che il colpo riesca ad andare a segno. E sempre con l'aiuto di ogni elemento, le forze alleate cercheranno di strappare al nemico il controllo del chackra dei cercoteri...

Data italiana: 30/10/2014
Data in patria: 30/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   1   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio davvero bello, il migliore da un po' di tempo. Veniamo a sapere di più su Obito e i conti tornano più di prima. Mette abbastanza curiosità per i successivi.

 07/10/2023

2247

Giochiamo al tiro alla fune con le code dei demoni! Ma saranno necessarie altre sedute psicoanalitiche per risolvere il tutto.

 14/07/2021

Hatake Rufy

Episodio migliore rispetto al precedente.. Figo il susano'o unito al kyubi e i rasengan nelle code.. I rimpianti di Obito arrivano a Naruto che sta per affrontarlo nei suoi pensieri. Episodio intenso.

 07/11/2016

sidvicious

Sebbene vengono inseriti nuovamente dei flashback, ritengo che siano piú che funzionali a capire Obito. Adesso ci avviamo verso la fine dello scontro!

 16/04/2015

Swordman

Grande alleanza di tutti quanti contro il nemico comune che viene messo a nudo nel suo animo. Episodio interessante e coinvolgente, con flashback pur funzionali.

 N.D.

HypnoDisk

Per quanto certi sviluppi non appaiano nè del tutto convincenti nè troppo soddisfacenti, ho apprezzato la fase risolutiva della psicologia di Obito. Voglio vedere come va a finire, hype a 1000!

 N.D.

Gintrea

Splendido!

 N.D.

Shaba

Episodio molto bello

 N.D.

sylar 46

L'unione fa la forza è il motto di quest'episodio e per quanto non sia un concetto nuovo nella serie, la resa è stata ben orchestrata e dunque la visione è risultata più che piacevole.

 N.D.


Altri Voti



1