logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 385

Titolo italiano:  Obito Uchiha
Titolo Originale: Uchiha Obito
Titolo Inglese: Obito Uchiha
Titolo Kanji: うちはオビト

Immersi nel flusso d'energia che condivide anche sentimenti e ricordi, Naruto e Obito sono a confronto verbale. Il biondo ninja tenta così di far ricordare al nemico il suo vecchio se stesso...

Data italiana: 06/11/2014
Data in patria: 06/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   5   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio passabile, ma con qualche riserva. Approfondire ancora il passato di Obito risulta in parte stancante, seppur ci siano in ballo nuovi elementi. Buono il comparto tecnico della puntata.

 09/10/2023

2247

Un viaggio sul viale dei ricordi è la tecnica più potente che Naruto sta mettendo in atto. Del resto nessuno si era mai messo di buzzo buono a psicanalizzare Obito. Quindi in realtà il biondo parte avvantaggiato.

 14/07/2021

Hatake Rufy

Episodio sicuramente intenso e niente male, da promuovere.. Però non convince tanto il fatto che dopo Nagato (accettabile) anche Obito viene cambiato da Naruto.. Dopo 385 episodi, così all'improvviso.

 08/11/2016

sidvicious

Il passato di Obito é molto simile a quello di Naruto: la solitudine, l'isolamento, l'invidia. Dove si vuole arrivare?

 16/04/2015

Swordman

Naruto tenta la super predica anche contro Obito, ma questa volta l'avversario è ostico... Per certe cose è inedito ma l'episodio resta sempre un flashback... Insomma.

 N.D.

sylar 46

Il passato di Obito -che ricorda quello di Naruto- era stato già affrontato in passato, diciamo quindi che in quest'episodio è stato ampliato e approfondito in alcuni aspetti. Reso bene comunque.

 N.D.

Shaba

Episodio veramente bello,approfondisce il passato di obito uchiha

 N.D.

HypnoDisk

Bellissima realizzazione tecnica. L'episodio scorre bene e approfondisce il rapporto passato tra Obito, Kakashi e Rin con buoni risultati, piuttosto non mi è chiaro dove vogliano andare a parare.

 N.D.


Altri Voti