logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 388

Titolo italiano:  Il mio primo amico
Titolo Originale: Saisho no Tomo
Titolo Inglese: My First Friend
Titolo Kanji: 最初の友

Parte l'attacco degli alleati contro Madara. Il comandante Gaara però, interrogato da Son Goku, ha tempo per rimembrare gli eventi che hanno creato la solida amicizia tra lui e Naruto...

Data italiana: 27/11/2014
Data in patria: 27/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   2   10   3 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio abbastanza scontato e privo di mordente. La classica digressione non richiesta piena di flashback e scene ormai arcinote. Non che sia inguardabile per carità, però ho più volte avuto la tentazione di skipparlo.

 12/10/2023

2247

Ripasso del perché Gaara è qui con gli altri kage a sostenere il suo amico. Come per Obito il viale dei ricordi funge da potente catalizzatore motivazionale.

 14/07/2021

Hatake Rufy

Episodio non proprio convincente.. Primi minuti intensi poi ecco la schifezza ancora una volta con fleshback su Gaara che prendono tutto l'episodio.. Episodio deludente.

 08/11/2016

Swordman

Uh, tu, brutto scimmione, aspettare la fine della battaglia per fare certe domande no eh!? :D Episodio buono (agli animatori) a prendere tempo e a rompere i maroni (agli spettatori)

 N.D.

Shaba

Episodio filler,si lascia guardare senza problemi...

 N.D.

sylar 46

E per un semplice "si" come risposta... c'era bisogno di farci su un intero episodio rivedendo scene e sequenze che ormai abbiamo fradicie in testa? Bah...

 N.D.

HypnoDisk

Puntata flashbackosa su Gaara, non è malvagia ma attendere una settimana per questo in un punto topico... La cosa buona è che le scene del passato sono ricreate da zero, almeno non sono accattoni.

 N.D.


Altri Voti