logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 389

Titolo italiano:  L'adorata sorella maggiore
Titolo Originale: Akogare no Nee-sama
Titolo Inglese: The Adored Elder Sister
Titolo Kanji: 憧れの姉さま

Episodio speciale in cui si ritorna nel passato per mostrare il legame e il rapporto tra le due sorelle della famiglia Hyuuga, Hinata e Hanabi.

Data italiana: 04/12/2014
Data in patria: 04/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   2   2 


Fabbrizio_on_the_Road

L'episodio in sé è buono e si guadagna sicuramente una sufficienza piena, però si rimane in parte delusi ancora una volta dal mancato proseguimento della trama principale.

 13/10/2023

2247

Scorcio sul mondo degli Hyuuga, dove l'educazione spartana arriva fino alle torture psico-fisiche sui bambini. Devastante la non-vita di Neji. Dalla culla alla tomba sevizie e disperazione continue.

 21/07/2021

Hatake Rufy

Episodio filler che preannuncia il movie di Naruto Shippuden.. Non dispiace sicuramente.. Carino e convincente questo filler anche se non ci voleva dopo due episodi non convincenti. Comunque promosso

 08/11/2016

Mikoto

Un approfondimento sugli Hyuuga (Hinata <3 <3) *---* lo aspettavo da anni! Neji è odioso come al solito, mentre non pensavo che Hanabi avesse questa personalità :) vediamo come va a finire!

 08/02/2015

lightorange

Anche se si tratta di un filler, è sempre piacevole scoprire qualcosa in più sui personaggi secondari. Soprattutto se riguarda gli Hyuuga :-)

 22/01/2015

Swordman

Flashback sul passato e sulle sorelle Hyuuga in particolare. Un punto di vista inedito e un personaggio poco noto, come Hanabi, da scoprire rendono il tutto interessante.

 N.D.

HypnoDisk

Che vi devo dire? Buonissimo episodio, molto interessante la storia della sorella di Hinata (di cui credo non se ne sia mai fatto cenno prima d'ora) ben integrata nella storia. Vediamo la 2° parte!

 N.D.

sylar 46

Ok, questo speciale sulla sorella di Hinata interrompe la storia principale proprio nelle sue fasi conclusive... però personalmente non mi è dispiaciuto, anzi, sono curioso di vedere il seguito.

 N.D.


Altri Voti