logo AnimeClick.it

Naruto Shippuden 390

Titolo italiano:  La decisione di Hanabi
Titolo Originale: Hanabi no Ketsui
Titolo Inglese: Hanabi's Decision
Titolo Kanji: ハナビの決意

I veri momenti della storia, dall'esame dei Chunin fino all'inizio della guerra, visti con gli occhi della giovane Hanabi Hyuuga. Potrà la ragazza trovare la sua strada e riconciliarsi con la sorella Hinata?

Data italiana: 04/12/2014
Data in patria: 04/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   3   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che come il precedente non dispiace, anche se fa comunque venire voglia di andare oltre per proseguire sui binari della storia del manga.

 13/10/2023

2247

In realtà emerge chiaramente che Hanabi ha sempre vissuto all'ombra della sorella. Che è sempre stata sola mentre Hinata ha avuto comunque dei punti di riferimento, e non è affatto debole come vuole la vulgata nazi degli Hyuuga. È Hanabi che va compatita.

 21/07/2021

Hatake Rufy

Non male neanche questo episodio.. Interessante e convincente anche se a toni non proprio alti.. Doppio special che termina qui dunque.. Si può saltare in quanto non appartiene alla trama, ma carino.

 08/11/2016

Mikoto

Hinataaa <3 <3 <3 ottimo episodio, fossero stati tutti così i filler (e il manga stesso) e Naruto sarebbe stato un vero capolavoro...

 08/02/2015

lightorange

Anche questo episodio è stato abbastanza piacevole.

 22/01/2015

Swordman

Doppio special abbastanza interessante alla fin fine. Son convinto però che crescendo Hanabi diventerà una gran bella pulzella teniamola d'occhio!

 N.D.

HypnoDisk

Le superprediche di Naruto influiscono persino in uno special in cui non è protagonista xD allucinante hanno usato la musica del Kakashi Gaiden qui e non nelle parti Obito, ma assdurdo! Bell'episodio.

 N.D.

sylar 46

Bene, adesso possiamo dire di saperne di più riguardo Hanabi... servirà per il prosieguo? Non credo... ma dopotutto anche questa seconda parte si è rivelata piacevole da seguire e tanto basta.

 N.D.


Altri Voti