logo AnimeClick.it

Lamù e i casinisti planetari - Urusei Yatsura 35

Titolo italiano:  Amore ♡ Darling in pericolo! | Le volpi al chiaro di luna | Visite a domicilio da lacrime ~Onsen Mark nello spazio~
Titolo Originale: Ai ♡ dārin no kiki!! | Tsukiyo no kitsune-tachi | Namida no kateihōmon onsen Māku sora e
Titolo Inglese: Lovely Darling in Danger!! | Foxes in the Moonlight | The Home Visit Blues: Mark Onsen Goes to Space
Titolo Kanji: 愛♡ダーリンの危機!! | 月夜のキツネたち | 涙の家庭訪問 温泉マーク宇宙[そら]へ

Ataru trova un muffin preparato da Ran e decide di mangiarlo, ma subito si sente male. Quando Lamù lo trova svenuto, lo fa visitare da un medico che gli dice che il ragazzo è stato avvelenato. In seguito, torna a Tomobiki la piccola volpe amica di Shinobu, che vuole farle mangiare un germoglio magico.

Data italiana: 29/03/2024
Data in patria: 29/03/2024
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   1   0 


Felpato12

Cherry combina sempre dei guai assurdi. Le lacrime versate da Lamù nel constatare che Ataru fosse vivo non hanno prezzo. La felicità della volpe quando tutti si sono trasformati mi ha contagiato. Al professor Onsen non è andata bene una visita xD.

 09/05/2024

Riccardo80

Ma quante storie tenere in questi ultimi episodi dell'anime

 18/04/2024

Mirokusama

La storia della volpe è proprio da diabete, quella dei muffin comincia drammatica e finisce classicamente in farsa, al povero professore sembra andare meglio nello spazio ma è solo un' illusione...

 28/03/2024

Kotaro

La prima parte ha offerto come al solito un momento drammatico fra Ataru e Lamù che mi ha colpito tantissimo.

 28/03/2024

Buyman79

3 storie valide, la mia preferita è ovviamente quella della piccola kitsune, uno tra i pg secondari più carini mai creati dalla Takahashi. Ran sempre spassosa grazie alla fantastica voce di Kana.

 28/03/2024

Nishikata

drammatica la faccenda dei muffin avvelenati, ma alla fine si è risolto tutto bene, come succede sempre. carina la parte della volpe. e poi Onsen finalmente, ha fatto una visita a domicilio senza tragedie.

 28/03/2024


Altri Voti